Imbiancatura box Milano

Posted · Add Comment
imbiancatura box Milano

Imbiancatura box Milano perchè dobbiamo eseguirla?

Imbiancatura box Milano anche questo ambiente ha bisogno di una rinfrescata alle pareti di tanto in tanto, scopri come farlo nel modo migliore.

Il box dove teniamo le nostre auto e le nostre motociclette è un ambiente che merita di essere trattato con cura. Ed anche lui ha bisogno di molta manutenzione ed attenzione. Soprattutto per quanto riguarda le sue pareti che a lungo andare tendono a deteriorarsi e a perdere il loro colore originale, si formano delle crepe a volte si scrosta la vernice e non è di certo un bell’effetto da vedere. Questo perchè i box sono delle zone molto particolari che richiedono una manutenzione adatta al tipo di ambiente in cui si trovano.

Nonostante infatti sia un ambiente nascosto, molto spesso infatti lo troviamo sotterraneo o in zone particolari della città, ciò non vuol dire che siano immuni alle intemperie o agli agenti atmosferici anzi proprio vista la loro posizione a volte subiscono danni proprio a causa di essi. Molte altre volte gli ambienti sono umidi e vediamo perciò formarsi muffa. Proprio per questi motivi è bene curarsi di questo locale con una manutenzione continua e costante, e quando ne ha bisogno bisogna ristrutturare le sue pareti.

Chiamaci per maggiori informazioni al 3351529330

Imbiancatura box Milano

Fai da te o professionista?

Molte persone si affidano al fai da te ma poi se ne pentono questo per dei semplici motivi, vediamo quali sono:

  • C’è una spesa economica ponderosa da affrontare.
  • Per un inesperto questa operazione richiede giorni e tempo, nonché fatica ed energie.
  • Incapacità di saper scegliere il prodotto idoneo per verniciare con la conseguenza che in un secondo momento sono comunque destinate a dover chiamare un professionista per rifare tutto da capo.
  • Creano danni alle mure ma anche ad oggetti e cose che si trovano nei dintorni.

Come abbiamo detto il box è un locale molto particolare che necessità di essere trattato con professionalità e strumentazione adeguata. Quindi affidarsi ad un professionista è doveroso.

Quale strumentazione si ha bisogno per dipingere un box?

Per eseguire la pittura in un box non ci si può dotare della classica strumentazione che useremmo in un appartamento, infatti molto spesso la vernice utilizzata in queste zone è molto più densa e grossolana. A volte si utilizza della guaina e questo ci impedisce di eliminarli definitivamente manualmente perchè sarebbe un lavoro che ci porterebbe via una enorme quantità di tempo. Dovremo perciò utilizzare una levigatrice un macchinario apposito che permette di rimuovere rapidamente vernice o guaina dalle mura e riportare velocemente lo stato vergine del nostro muro.

Ecco tutto quello che ci occorrerà oltre alla levigatrice:

  • Fogli di giornale, cartone e teli protettivi.
  • Spazzola di ferro.
  • Carta vetrata di varia grana,  scegliamo di prenderne alcune leggere e altre più grosse per le parti più ruvide.
  • Nastro di carta di due differente misure, una più stretta ed una più larga.
  • Mazzotta o rullo. Se scegliamo il rullo dovremo dotarci anche della vaschetta per rulli.
  • Vernice antimuffa e adatta per questo tipo di locale.
  • Fissativo per la vernice.
  • Acqua raggia.
  • Stucco in polvere.
  • Cofana. 
  • Americana e spatola per passare lo stucco.
  • Scala per raggiungere le mura in alto.

Per un preventivo chiamaci al 3351529330

imbiancatura cucina Milano

Come individuare un professionista per eseguire imbiancatura box Milano?

Per eseguire i lavori all’interno del box di verniciatura come abbiamo detto dobbiamo affidarci ad un esperto. In questi casi l’esperto è sicuramente l’imbianchino Milano.

L’imbianchino è un professionista della tinteggiatura è infatti in grado di pitturare e dipingere ogni ambiente sia con i metodi classici monotono che con eventuali fantasie o stile che si sceglie di eseguire. Questo professionista è facilmente reperibile in ogni città ce ne sono a centinaia tra cui poter scegliere il nostro e proprio per questo dovremo fare un’attenta analisi prima di assumerne uno.

Ecco tutto quello che dobbiamo considerare prima di assumere un imbianchino per l’imbiancatura box Milano:

  • Professionalità del libero professionista.
  • Capacità d’ascolto del cliente, fondamentale per realizzare quello che vogliamo.
  • Capacità di eseguire ogni lavoro che gli chiediamo che sia una semplice tinteggiatura che sia una fantasia.
  • Preventivo gratuito e senza impegno, che sarà eseguito dopo un attento sopralluogo.
  • Utilizzo di macchinari specifici e strumentazione adeguata.
  • Rispetto per i nostri ambienti, oggetti ed averi.
  • Disponibilità ad eseguire il lavoro.
  • Puntualità nell’eseguire il lavoro ai giorni e agli orari concordati.
  • Qualità dei materiali utilizzati.
  • Team di professionisti per lavori di grandi dimensioni.

Cosa può aiutarci nella scelta?

Un importante aiuto nella scelta del professionista ci aiuta dal mondo online. Possiamo infatti utilizzare Google per trovare i professionisti presenti nella nostra città. Ci basta infatti cercare all’interno del motore di ricerca imbianchino a Milano e trovare una serie di risultati. Tra questi poi andremo a scegliere il migliore. A fare però veramente la differenza sono le recensioni degli altri clienti che hanno scelto di affidarsi a lui. La loro esperienza diretta raccontata in poche righe può aiutarci a capire se il professionista è davvero la persona che fa al caso nostro. E soprattutto se ha tutti i requisiti che stiamo cercando. Fermati perciò a leggerle.

A Milano chi possiamo scegliere?

Se vivi a Milano o vivi nelle sue province puoi scegliere la nostra azienda di Imbianchini Milano. Saremo lieti di offrirti una serie di servizi perfetti per effettuare l’imbiancatura box Milano. Il tuo box ritornerà al suo completo splendore grazie alla professionalità del nostro team. Puoi contattarci subito e scoprire cosa ti vogliamo offrire oppure puoi scegliere di chiamarci anche solo per ricevere delle informazioni. Un nostro professionista si recherà nel tuo box per un sopralluogo su appuntamento completamente gratuito.

Durante il sopralluogo parlerete del servizio che riceverai e di come vorrai avere il tuo box. Dopo di che il professionista stipulerà un preventivo che ti permetterà di capire quali sono i costi che dovrai sostenere. In questo modo non avrai alcun costo nascosto. Non dovrai far altro che conservare il tuo preventivo personalizzato. Ti ricordiamo che la nostra azienda offre preventivi gratuiti e senza impegno a tutti e quindi anche per la tua imbiancatura box Milano. Puoi chiamarci subito e fissare il tuo appuntamento.

Chiamaci ora al 3351529330

 
 
Chiama Ora
Whatsapp
Email