Imbiancatura cameretta Milano

Posted · Add Comment
imbiancatura cameretta Milano

Imbiancatura cameretta Milano a chi affidarci?

Imbiancatura cameretta Milano come si può eseguire facilmente e senza stravolgere le nostre giornate

Una delle preoccupazioni maggiori quando si prende un appartamento o si intende ristrutturarlo ricade proprio sulla paura si eseguire i lavori in casa. Centinaia di esperienze negative subite da amici e parenti hanno decisamente segnato la maggior parte di noi. La realtà però è che se ci affidiamo ad un’azienda competente e idonea il risultato sarà diverso e ristrutturare casa sarà una passeggiata. Una delle problematiche in cui ci imbattiamo maggiormente è la necessità di ripulire la cameretta non solo perché i nostri figli la vivono intensamente ma anche perché con il crescere le esigenze cambiano e se un tempo le pareti con i personaggi dei cartoni animati erano apprezzati oggi che nostro figlio è più grande non le vorrà più vedere, niente di insolito insomma in questi casi si esegue un’imbiancatura cameretta Milano e passa la paura.

Oppure telefonaci al 3351529330

imbiancatura cameretta Milano

Servizio di imbiancatura cameretta Milano in cosa consiste?

Il servizio di imbiancatura cameretta Milano consiste in un servizio di completa restaurazione delle mura della camera dei bambini. Molto spesso queste stanze presentano delle mura danneggiate, perché diciamoci la verità i nostri bambini non curanti possono aver lanciato un gioco, colorato con i pennarelli le mura ma anche staccato parti di muro o di vernice. Va da se che una semplice imbiancatura non è possibile ed è più consigliabile un totale rifacimento della zona.

Ecco perciò cosa eseguirà il professionista:

  • La stanza verrà completamente svuotata, non è sufficiente chiudere tutto negli armadi perchè inevitabilmente si creerà polvere. Il consiglio è perciò di spostare giochi, vestiti e quant’altro in un’altra stanza della casa.
  • Tutto ciò che non potrà essere spostato verrà posizionato in un punto della casa dove non reca alcun fastidio. Ogni mobile verrà coperto con teli copri tutto in plastica proprio per non danneggiarli.
  • Il pavimento verrà ricoperto con apposito cartone che viene utilizzato proprio durante i lavori si ristrutturazione, e per non farlo muovere verrà fissato con dello scotch di carta che non danneggia neanche le superfici più lievi. Questo genere di cartone è molto leggero ma al tempo stesso assorbente questo permette di poterci camminare sopra senza rischiare di inciampare ma permette anche di non far arrivare la vernice al pavimento.
  • Il primo passo che si compierà sulle mura è rimuovere tutto ciò che è esistente. Quindi carta da parati o vecchia pittura. Lo scopo è quello di riportare il muro allo stato vergine per poi poterci lavorare. In questi casi si può eseguire o con una levigatrice oppure utilizzando raschietto e prodotto per rimozione di vernice o stacca parati nel caso abbiamo della carta da parati sulle mura. Quando ci sono le piastrelle, raro ma non impossibile, verrà valutata l’opzione di rimuoverle del tutto e passare a tintura oppure verniciarle questo dipende dai desideri dei clienti.

Per maggiori informazioni chiama il 3351529330

Dopo aver riportato il muro allo stato vergine

Dopo aver riportato il muro allo stato vergine si dovrà lavorarlo prima di poter tinteggiare su di esso. Quindi per farlo in modo adeguato bisognerà seguire questi passaggi:

  • Si eseguirà un lavaggio totale del muro per rimuovere ogni traccia di polvere e di sporcizia che si è depositata durante la rimozione della tinteggiatura. Dopo aver lavato il muro bisognerà aspettare che si asciughi per passare al prossimo passaggio.
  • Il prossimo passaggio  è quello di eseguire una stuccatura di tutto il muro. La stuccatura serve a ripristinare tutte quelle parti del muro che nel tempo si sono danneggiate, ad esempio come dei buchi creati dai chiodi, eventuali ammaccature, crepe o dossi. Per eseguirla è utilizzato stucco in polvere che è preparato al momento e adagiato sul muro con determinata strumentazione.
  • Dovremo anche in questo caso aspettare l’asciugatura del muro.
  • Dopo questo passaggio si effettuerà una scartavetratura del muro per rimuovere ogni dosso ed imperfezione che si è creata. Alla fine di questo processo si effettuerà un nuovo lavaggio del muro per rimuovere ogni residuo di polvere.
  • Adesso è il momento dell’imbiancatura, sulle pareti si passerà un prodotto chiamato primer o fissativo che serve appunto a fissare il lavoro eseguito. Quando il prodotto sarà asciutto potremo passare ad effettuare l’imbiancatura cameretta Milano.

Quando eseguire l’imbiancatura cameretta Milano?

Questo servizio è possibile sfruttarlo in qualsiasi momento. Possiamo ad esempio sfruttarlo quando abbiamo la necessità di traslocare nel nuovo appartamento e preparare la stanza dei nostri figli. Oppure puoi sfruttare questo servizio se hai affittato una stanza come studente o lavoratore ed hai deciso di lasciarla per tornare a casa. Come sai la riconsegna della stanza prevede che debba essere lasciata in perfette condizioni. Oppure è il servizio che puoi scegliere di usare se sei il proprietario di un immobile e vuoi affittare le stanze a studenti, lavoratori o altro genere di inquilini. Il servizio imbiancatura cameretta Milano è sicuramente molto vasto e vario e possiamo sfruttarlo in ogni momento.

Chiamaci al 3351529330 per ricevere un preventivo

imbiancatura cucina Milano

Chi esegue questo servizio?

Tutto molto chiaro vero? Rimane solo da rispondere alle ultime domande, chi esegue questo servizio? Il servizio è offerto da ditte specializzate come la nostra. Nella nostra attività di Imbianchino Milano trovi sempre uno o più professionisti pronti a rispondere alle tue esigenze ed eseguire la tinteggiatura cameretta per te. Noi operiamo su Milano, in provincia di Milano e su tutte le zone limitrofe, se rientri tra queste zone oppure non ne sei certo puoi chiamarci subito. Ti offriamo competenza, professionalità e qualità del servizio per degli ambienti perfetti da vivere ogni giorno. 

Quanto costa il servizio di tinteggiatura cameretta?

Il servizio imbiancatura cameretta Milano ha un costo molto variabile che dipende principalmente dalla grandezza della stanza e dal lavoro che si vuole eseguire. Ecco perché la nostra azienda ti offre la possibilità di ottenere un preventivo gratuito e senza impegno. Non devi far altro che chiamarci e richiedere un appuntamento per un sopralluogo. Durante il sopralluogo gratuito un membro del nostro team verrà nel tuo locale, ti esporrà il servizio imbiancatura cameretta Milano e sulla base dei tuoi desideri stipulerà un preventivo personalizzato. Non esitare ancora e chiamaci immediatamente!

Chiama ora il 3351529330

 
 
Chiama Ora
Whatsapp
Email