Imbiancatura delle pareti Milano

Posted · Add Comment
imbiancatura delle pareti Milano

Imbiancatura delle pareti Milano quando è da eseguire?

Imbiancatura delle pareti Milano eseguirla senza stress e in brevissimo tempo è possibile? Si, prosegui l’articolo e scopri come fare.

Se sei capitato in questo articolo è perché sei alla ricerca di un professionista che possa eseguire un imbiancatura delle pareti Milano. In questo articolo vogliamo spiegarti come eseguire una perfetta imbiancatura e quando è il momento esatto per farla. Sappiamo bene infatti che la maggior parte di noi eseguono dei lavori di ristrutturazione edilizia solamente all’acquisto di un appartamento o quando stanno per entrare in un nuovo appartamento appena affittato. La realtà però è che di tanto in tanto i muri avrebbero bisogno di una rinfrescata, per ridare loro un tono di colore molto più bello di quello attuale.

Con il tempo infatti i mobili gli specchi e anche noi tendiamo a sporcare i nostri muri che perdono il loro colore originario e assumono un colore quasi giallino questo è sicuramente un effetto spiacevole da vedere soprattutto quanto abbiamo delle mura bianche in casa. Quindi nel caso in cui i tuoi muri non siano più del colore originale e cioè il bianco e vuoi ridargli vita è il momento di passare all’azione e di scegliere un professionista che possa eseguire un imbiancatura delle pareti Milano perfettamente.

Chiamaci per maggiori informazioni al 3351529330

imbiancatura delle pareti Milano

Che cosa intendiamo con imbiancatura delle pareti Milano?

Quando parliamo di imbiancatura delle pareti Milano, parliamo di un servizio specifico offerto dagli imbianchini situati su Milano o nei dintorni. Questi professionisti offrono un servizio completo che permette a chiunque dei loro clienti di riavere i loro muri allo stato puro.  Con stato puro intendiamo appena ristrutturati, infatti un imbiancatura prevede una completa ristrutturazione del muro eseguita da un professionista. Il tutto avviene con una serie di passaggi precisi e mai da sottovalutare o da saltare.

A cosa fare attenzione?

Diffida, infatti, da chi ti propone tecniche differenti da questa che ti illustreremo più avanti. Sono tecniche più veloci e meno precise perché a lungo andare ti renderai conto dell’errore. In breve tempo ti accorgerai che potrai aver risparmiato qualche centinaio di euro in un primo momento ma ti ritroverai a dover spendere molto di più in poco tempo. Questo perché la maggior parte delle volte che vengono eseguiti lavori di imbiancatura non in modo professionale la  pittura tende a staccarsi facilmente dal muro, a rovinarsi, a rompersi e, come dicono in gergo tecnico, a scoppiare. Oltre a questo potremmo veder comparire della muffa nei nostri appartamenti perchè si è utilizzata una vernice non idonea al tipo di ambiente.

Il risultato non è bello da vedere ed è perciò essenziale eseguire un lavoro perfetto. Proprio per questi motivi si ha bisogno di assumere una persona professionale che sappia distinguere il tipo di pittura da utilizzare nel vostro specifico ambiente. Ci sono infatti ambienti molto più umidi che richiedono l’utilizzo di pitture tipiche e speciali che sono ad esempio identificate come pitture antimuffa. Ci sono poi delle pitture apposite da utilizzare internamente agli appartamenti che sono le pitture traspiranti o le idropitture. E troviamo poi delle vernici/pitture esterne che sono ideali appunto per le mura esterne perché sono in grado di resistere a qualsiasi tipo di intemperia.

Richiedi un preventivo al 3351529330

Dove possiamo trovare un imbianchino?

Possiamo trovare un imbianchino in qualsiasi punto di Milano infatti è una professione molto gettonata. E sono anni che questo tipo di artigiano viaggia tra le strade milanesi.

Se però vuoi affidarti a degli esperti puoi scegliere la nostra azienda imbianchini Milano. Noi metteremo a tua disposizione un professionista che verrà presso la tua abitazione per effettuare un sopralluogo. Durante il sopralluogo avrete modo di confrontarvi e di parlare dei lavori che tu desideri fare nel tuo appartamento e di come vorresti che risultassero le mura alla fine dei lavori.

Infatti è possibile che la tua idea di imbiancatura sia semplicemente un bianco ghiaccio oppure che tu voglia dare un tono di colore diverso ad ogni tipologia di stanza. In base a queste tue esigenze e ai tuoi desideri verrà stipulato un preventivo personalizzato che sarà completamente gratuito e senza impegno.

Perchè scegliere noi per imbiancatura delle pareti Milano

Questo preventivo, il professionista si impegnerà a rispettarlo nel caso di tua accettazione. Da parte nostra non avrai nessun tipo di costo nascosto e troverai sempre un professionista pronta a rispondere alle tue esigenze.

La cura dei nostri clienti è il nostro punto forte e da sempre scegliamo di renderli felici come meglio possiamo. Noi lavoriamo su Milano ma anche su provincia Milanese e su tutte le zone limitrofe. Qualora perciò tu ti trovi in una di queste zone non esitare a contattarci ed informarti direttamente da noi.

Grazie ad una semplice telefonata puoi scoprire fin da subito se compriamo la tua zona e cominciare ad usufruire dei nostri servizi. Scegli di non affidarti al primo imbianchino che capita e scegli chi è in grado di effettuare il lavoro nel modo giusto per l’imbiancatura delle pareti Milano.

Chiamaci ora 3351529330

Come eseguire l’imbiancatura delle pareti Milano

I passaggi per eseguire il lavoro sono questi:

  • Eseguire una totale pulizia del muro esistente rimuovendo completamente la pittura vecchia che sarà quindi rovinata e danneggiata. Per farlo sono utilizzati macchinari appositi e strumentazione specifica.
  • Passo numero 2 si esegue un lavaggio del muro per rimuovere totalmente la polvere.
  • Passo numero 3 sarà eseguita una stuccatura del muro per andare a riempire tutti i buchi, le insenature e i graffi che nel tempo si sono creati. In questo modo il numero risulterà nuovamente liscio e perfettamente coperto.
  • Dopo questo passaggio sarà eseguito il punto 4 si eseguirà una scartavetratura che servirà a rendere il muro liscio e pronto per una nuova verniciata,
  • Al passo numero 5 per hai seguito un breve lavaggio del muro per eliminare tutta la polvere che sia causata con la scartavetratura di modo da non rovinare il passaggio della  pittura.
  • Ultimo punto sarà eseguita una o più mani di pittura per coprire il tuo muro.

Tutto questo sarà eseguito in modo preciso, attento e scrupoloso per ottenere un lavoro perfetto. Non ti affidare perciò al primo professionista che incontri.

Scegli una ditta che è in grado di fare una perfetta imbiancatura delle pareti Milano per farti godere la tua casa. Scegli noi che siamo esperti in questo settore da anni.

Chiamaci al 3351529330 per richiedere un preventivo 

 
 
Chiama Ora
Whatsapp
Email