Imbiancatura a righe

Posted · Add Comment
Imbiancatura a righe

Imbiancatura a righe l’ultima tendenza in campo arredamento.

Imbiancatura a righe per una casa con stile e di carattere scopriamola insieme in questo articolo. Buona lettura!

Ogni anno nel settore arredamento vediamo la comparsa di centinaia di trend differenti. Per trend intendiamo mode che coinvolgono centinaia di persone. Pensate ad un accessorio di moda nel settore abbigliamento che viene scelto da milioni di donne in tutto il mondo, subito diventa un capo di tendenza. Ecco lo stesso avviene quando trattiamo l’argomento arredamento, ci sono due o tre specifiche che prendono il sopravvento sulle altre e diventano di moda. Questo vuol dire che sono scelte da centinaia di donne in tutto il mondo. Lo stesso è avvenuto per le righe, l’imbiancatura a righe è diventata popolare e scelta da milioni di donne. Perchè? E come possiamo realizzarla nel nostro appartamento?

Perchè sempre più persone scelgono l’imbiancatura a righe?

Imbiancatura a righe

L’imbiancatura a righe è un tipo di imbiancatura molto particolare, è sicuramente scelta da chi vuole dare un tocco particolare alle proprie pareti. Infatti si tratta di una scelta di carattere e anche molto forte. Chiunque subisce un impatto forte non appena entra in una stanza realizzata a righe. Questo perchè è particolare, inaspettata ma è anche molto bella da vedere.

Se la vuoi realizzare ovviamente dovrai scegliere un professionista perchè deve essere realizzata perfettamente in ogni più piccolo dettaglio. Immaginatevi nella possibilità di realizzare una linea storta o imperfetta, tutti lo noterebbero e il risultato finale sarebbe pessimo. Di fatti ogni riga ha un suo colore, bisognerà perciò eseguire una scelta precisa e perfetta, scegliendo due colori perfettamente compatibili.

Quali sono le colorazioni più gettonate?

A livello di moda si sono già potuti identificare i colori e gli abbinamenti più scelti, vediamo quali sono:

  • Bianco e colori pastello in particolare bianco e celeste o bianco e rosa cipria.
  • Il bianco alternato al biege.
  • Nero e bianco il binomio perfetto.
  • Bianco e rosso altro accostamento perfetto.
  • Ocra e bianco.
  • Bianco e grigio.
  • Grigio chiaro e nero.
  • Grigio chiaro e blu notte.
  • Celeste e blu.
  • Per le camere dei bambini si può realizzare anche un arcobaleno.

Possiamo realizzare le righe sia orizzontalmente che verticalmente, a riscuoter maggior successo sono però quelle verticali. Le righe vengono molto spesso realizzate molto larghe per non appesantire la stanza ma c’è anche chi osa e sceglie un accostamento più fitto scegliendo di realizzare le righe molto strette.

Chiamaci per maggiori informazioni al 3351529330

Chi esegue questo genere di lavoro?

Imbiancatura a righe

Per eseguire l’imbiancatura a righe ci si rivolge ad un professionista della pittura, in questo caso parliamo dell’imbianchino. L’imbianchino Milano è infatti l’esperto a cui dobbiamo rivolgerci quando vogliamo eseguire un lavoro professionista.

Di fatti questo artigiano è il maestro della pittura ed è in grado di realizzare qualsiasi lavoro gli viene commissionato. Ovviamente però per dei lavori così elaborati non possiamo affidarci al caso ma dobbiamo scegliere un professionista idoneo e competente.

Ecco perciò una lista di considerazioni da fare quando ci troviamo ad assumere un professionista della pittura:

  • Esperienza nel settore.
  • Anzianità, molto spesso ci possono capitare professionisti di una certa età in genere loro non sono aggiornati sulle ultime tendenze del settore.
  • Preventivo gratuito e senza impegno.
  • Sopralluogo per eseguire un preventivo personalizzato.
  • Ascolto del cliente, deve ascoltare i vostri desideri.
  • Strumentazione adeguata.
  • Macchinari professionali.
  • Preventivo tutto incluso, comprensivo di materiali da utilizzare.
  • Puntualità nell’eseguire il servizio nei giorni e agli orari stabiliti.
  • Supporto ed assistenza anche post servizio.
  • Eventuale team di supporto per grandi lavori.
  • Mezzi di trasporto da sfruttare in casi speciali come ad esempio l’autoscala perfetta per le pitture esterne.
  • Vastità di servizi da offrire ai clienti.
  • Prezzi competitivi sul mercato.

Come individuiamo il nostro imbianchino?

Per trovare il nostro imbianchino non dovremo far altro che cercarlo su Google. Google è sicuramente il motore di ricerca più utilizzato al mondo. Questo fa si che sappia rispondere a qualsiasi domanda gli poniamo.

Non dovremo far altro perciò che inserire nella barra di ricerca Imbianchino a Milano e da li troveremo una serie di risultati tra cui scegliere. Il consiglio è quello di leggere anche le recensioni online per vedere come si sono trovati gli altri clienti e riuscire ad ottenere il servizio desiderato con il miglior professionista nella nostra zona.

Chiamaci al 3351529330 per un preventivo

A chi possiamo rivolgerci per un’imbiancatura a righe Milano?

Se siete alla ricerca di un professionista che possa eseguire la vostra imbiancatura a righe Milano vi potete rivolgere alla nostra azienda. Noi lavoriamo su Milano, nella provincia di Milano e in tutte le zone intorno. Proprio per questo perciò è possibile che serviamo anche la tua zona, non esitare perciò a contattarci per richiedere informazioni ed in particolare se operiamo nella tua zona di residenza.

Cosa ti offriamo?

La nostra azienda mette a disposizione di tutti i suoi clienti un team di imbianchini professionisti aggiornato non solo sulle ultime tendenze ma anche sulle ultime tecniche di lavorazione. Siamo sempre in continua formazione per garantire ai nostri clienti il massimo di ogni servizio. Con noi puoi scegliere di realizzare la tua imbiancatura a righe nelle nuance che preferisci.

Chiamandoci ora potrai prendere appuntamento con un membro del nostro staff che si recherà nel tuo appartamento per eseguire un sopralluogo. Durante il sopralluogo potrai esporre la tua idea e il professionista sarà lieto di trovare la soluzione più adatta per realizzare i tuoi sogni. Durante questo incontro ti sarà eseguito un preventivo gratuito e senza impegno.

Il preventivo è valido soltanto per te perchè è personalizzato sui tuoi ambienti e sulle tue richieste, con noi perciò non ci sono sorprese o prezzi nascosti. Tu non dovrai pensare a nulla penseremo a tutto noi anche a procurare il vario materiale per eseguire il lavoro.

Ti garantiamo l’utilizzo di materiali di qualità e professionali per un lavoro impeccabile. Anche strumentazioni e macchinari sono all’avanguardia e ci permettono di eseguire un lavoro perfetto. Non esitare ulteriormente, scegli i migliori su Milano e dintorni e scegli di realizzare la tua imbiancatura a righe affidandoti ad un team esperto e professionista.

Chiama ora e scopri cosa la nostra azienda ha da offrirti, 3351529330

 
 
Chiama Ora
Whatsapp
Email