Imbiancatura interni Milano

Posted · Add Comment
Imbiancatura interni Milano

Imbiancatura interni Milano a chi possiamo affidarci?

Imbiancatura interni Milano eseguirla facilmente e senza stress scegliendo di affidarci ad un team di professionisti del settore. Leggi di più in questo articolo.

Quante volte hai pensato di cambiare le pareti della tua abitazione? Se sei capitato in questo articolo sicuramente molte ma la paura di iniziare dei lavori di ristrutturazione sicuramente ti ha fermato ogni volta. Infatti ci sono purtroppo troppe aziende che lasciano vivere male ai loro clienti la ristrutturazione edilizia del loro appartamento. Nella ristrutturazione edilizia dell’appartamento rientra anche l’imbiancatura interni Milano.

C’è chi impiega più tempo del previsto e chi mette a soqquadro l’intera abitazione, i clienti ne escono così stressati e pensando che un’esperienza simile non la vorranno più fare. Questo però accade perchè non scegliamo la giusta azienda alla quale affidarci, sarebbe bene infatti scegliere un’azienda competente e che sia in grado di eseguire il lavoro in modo rapido, efficace e di qualità. Oggi in questo articolo parliamo proprio di questo e di come dovrebbero essere svolti dei lavori di tinteggiatura degli interni.

Consigli utili per non farsi stressare dai lavori

Imbiancatura interni Milano

Ci sono una serie di consigli utili che ci sentiamo di darti per evitare di subire stress durante l’imbiancatura delle tue pareti interne. Ovviamente sono consigli da adottare soprattutto in caso di ristrutturazione totale di ogni stanza e di tinteggiatura di ogni singola camera. Vediamo quali sono:

  • Eseguire questi lavori durante il periodo estivo, magari sfruttando i giorni di vacanza che abbiamo a disposizione. Grazie alle elevate temperature potremo svolgere in minor tempo i lavori. Questo perchè i materiali si asciugheranno velocemente.
  • Scegliere un giorno in cui non abbiamo impegni, se si tratta di una singola stanza non servirà più di un giorno e quindi magari possiamo lasciare il nostro appartamento e i lavori in mano ai professionisti e andarci a godere qualche ora di meritato relax.
  • Sfruttare la soluzione chiavi in mano quando si tratta di un’intera tinteggiatura dell’appartamento, magari partiamo per le vacanze oppure andiamo a stare alla casa al mare per qualche giorno così al nostro rientro tutto sarà stato realizzato.
  • Scegliere un’azienda affidabile alla quale siamo tranquilli a voler lasciare in mano il nostro appartamento.

Chiamaci per maggiori informazioni al 3351529330

Come si esegue un imbiancatura interni Milano?

Il sevizio di imbiancatura interni Milano si svolge come un servizio completo ossia coinvolge l’intero appartamento.A tal proposito questo genere di servizi si sceglie di sfruttarlo quando si intende eseguire una ristrutturazione completa dell’appartamento. Ad esempio quando si è appena acquistata una nuova casa oppure si è appena affittata il primo passo che si compie è quello di eseguire una ristrutturazione completa degli appartamenti. Tra questi lavori edilizi che si decide di fare ci sono anche quelli legati alla pittura dei vari ambienti nella casa.

Questo perchè in un appartamento vuoto e privo di mobilio è tutto molto più semplice ed agevole, il lavoro viene realizzato più velocemente e il tutto con estrema difficoltà.Questo però non vuol dire che non possiamo eseguire la tinteggiatura dell’intero appartamento se siamo già in casa e ci viviamo, vuol dire solo che verrà organizzata in modo differente.

Si procederà per step magari eseguendo un ambiente per volta oppure eseguendo più ambienti contemporaneamente.

Sicuramente si terrà conto che essendo una casa vissuta si dovrà essere rapidi e occupare meno spazio possibile. Ecco tutto quello che viene eseguito durante la tinteggiatura dei nostri appartamenti, si ripetono gli stessi passaggi per ogni stanza ed ogni parete:

  • Si prepareranno i vari dispositivi di sicurezza per proteggere mobili, oggetti e averi di vostra proprietà dalla vernice. Si utilizzeranno perciò teli copri tutto, cartone e fogli di giornale.
  • Allora si provvederà a spostare ogni mobile per liberare le pareti e renderle perfettamente agibili.
  • Si rimuoverà la vernice già esistente e per farlo si opterà per diverse soluzioni. La rimozione può avvenire con levigatrice oppure raschietto e prodotto per rimuovere la vernice.
  • Si eseguirà un lavaggio del muro per togliere ogni residuo di polvere o altro.
  • Sarà eseguita la stuccatura del muro per coprire eventuali buchi o ripristinare le parti che si sono danneggiate con il tempo.
  • Verrà eseguita una scartavetratura per limare il muro e renderlo perfettamente liscio.
  • Sarà eseguita una nuova pulizia del muro.
  • Si eseguirà la stesura della vernice con una o più mani. La prima stesura è sempre bianca poi nel caso si voglia un muro colorato si andrà ad utilizzare la vernice colorata o verrà realizzata la fantasia prescelta.
  • Una volta che il muro sarà asciugato verranno ripristinati tutti i mobili e verrà eseguita una pulizia totale della stanza.

Per un preventivo chiamaci al 3351529330

Chi esegue il lavoro di imbiancatura?

Imbianchino tutto fare

Come abbiamo già detto ad eseguire il lavoro di imbiancatura è sicuramente un professionista in questo caso il professionista è l’imbianchino. L’imbianchino possiamo reperirlo facilmente cercandolo su un qualsiasi motore di ricerca come Google. Tra i risultati dovremo scegliere quello più idoneo. Da considerare in questi casi sempre le recensioni che sono scritte da clienti che hanno vissuto un’esperienza diretta con il professionista.

Consideriamo anche l’essenzialità di farci avere un preventivo gratuito e senza impegno, che sarà presentato dopo un sopralluogo nell’appartamento e che non deve presentare costi nascosti o sorprese inaspettate. Questo è essenziale dal momento che non si può stabilire un costo per il servizio perchè varia da professionista a professionista ed in base a numerosi fattori come la grandezza delle stanze da tinteggiare.

A chi ci possiamo rivolgere a Milano?

Se ci troviamo a Milano oppure ti trovi in una delle sue province o in una zona limitrofa puoi fare affidamento sulla nostra azienda. Imbianchino Milano da anni mette a disposizione dei propri clienti un servizio impeccabile, rapido e di qualità che gli permette di avere un’imbiancatura interni Milano perfetta. Con noi nessun costo nascosto riceverai infatti il tuo preventivo personalizzato. Ti mettiamo a disposizione un team di esperti pronto ad aiutarti e a offrirti una numerosa quantità di servizi per la tinteggiatura delle tue pareti. Quindi non sprecare altro tempo alla ricerca di una possibile azienda alla quale affidarti e scegli noi.

Chiamando ora puoi già fissare il tuo appuntamento per il sopralluogo gratuito 3351529330

 
 
Chiama Ora
Whatsapp
Email