Imbianchino tutto fare

Posted · Add Comment
Imbianchino tutto fare

In occasione di un’imbiancatura in casa, possono essere messe in evidenza alcune criticità della casa. Nulla di serio ma già una lampadina da sostituire o una cavo elettrico non proprio isolato, possono rappresentare un problema per chiunque viva in casa e non abbia la possibilità di porvi rimedio. In questi casi la figura dell imbianchino tutto fare, può fare la differenza, sistemando le cose durante l’imbiancatura di casa!

Imbianchino tutto fare, una figura utile del Network imbianchino Milano!

Imbianchino tutto fare

L’esperienza del Network imbianchino Milano si è rapidamente fatta strada nella City, solo nell’ultimo anno, il 2019, abbiamo fatto 2.540 preventivi, di cui abbiamo realizzato 1.080 lavori di imbiancatura, fidelizzando in otto anni ben 3.000 clienti. Questi risultati sono stati possibili grazie alla nostra professionalità, puntualità, serietà, qualità e prezzo. Inoltre l’esperienza accumulata con i clienti ci ha fatto capire che era necessaria una figura tuttofare, sia durante i nostri interventi di pittura sia in occasioni dovute all’emergenza.

Perché realizzare la figura Imbianchino tuttofare Milano

I ritmi frenetici della nostra vita ci portano a rimanere indietro su tante cose, una di questa è la manutenzione della casa. Spesso si assumono professionisti per diverse ragioni: la custodia dei bambini, la pulizia della casa, la falciatura del prato, la manutenzione della piscina, la spalatura della neve, la riparazione degli elettrodomestici e molto altro. Tuttavia restano sempre fuori dei lavoretti che si addicono meglio ad un tuttofare piuttosto che a un tecnico, esempio, cambiare una lampadina. L’idea che avevamo in testa è quella di un tutto fare che aiuti concretamente le famiglie ad evitare rischi e risolvere i piccoli problemi ad una cifra adeguata.

Telefonaci al 3351529330

Un team di esperti a vostra disposizione!

Un team di esperti a vostra disposizione!

La tipologia di lavoro che facciamo ci porta a conoscere diversi professionisti dell’edilizia, dell’idraulica, degli impianti elettrici e così via. Questo ci ha consentito, negli anni, di consolidare una team di persone qualificate con il giusto mix di esperienza.

Quale migliore garanzia per un proprietario di casa per realizzare le riparazioni dei tuttofare che possono includere servizi elettrici, di pavimentazione e di muro a secco nel seminterrato, nella cucina e nel bagno. Non solo all’interno della tua casa, anche se le riparazioni e la manutenzione di rivestimenti esterni, recinzioni e capannoni ricadono sotto l’ombrello di competenza dei nostri tutto fare.

Il network imbianchino Milano è da tempo conosciuto a livello locale come la scelta giusta per qualsiasi cosa legata alla pittura, ma ci siamo estesi ai pittori tuttofare per le esigenze dei nostri clienti. 

Il tutto fare è soprattutto una vostra richiesta!

I clienti ci chiedevano costantemente se conoscevamo qualcuno che potesse fare una svariata serie di lavoretti per cui chiamare un professionista sarebbe stato un costo eccessivo. Sfortunatamente, non sempre conosciamo qualcuno ma la domanda era sempre costante e in molti casi, se non veniva risolto il problema si ritardavano anche i tempi dell’imbiancatura.

Da lì l’idea di fornire noi stessi questo servizio anche perché c’era una domanda elevata per trovare un tuttofare che aveva un prezzo ragionevole, faceva un lavoro di qualità e, soprattutto, fosse affidabile e reperibile facilmente.

Per maggiori informazioni chiama il 3351529330

Che lavori possono fare i tutto fare?

Che lavori possono fare i tutto fare?

Certo già la descrizione non aiuta, tutto fare significa che teoricamente può fare tutto ma sappiamo che non è così. Ecco quindi i lavori ideali per un tuttofare o per lo meno quelli che a noi capita più spesso di fare in base alle richieste della clientela. I tuttofare sono utilizzati al meglio per piccoli tipi di lavori di riparazione a domicilio. I seguenti progetti sono ideali per la maggior parte dei tuttofare:

  • Lavori idraulici minori

    molti tuttofare sono in grado di completare piccoli lavori idraulici come l’installazione di nuovi apparecchi o la riparazione di un rubinetto che perde. Tuttavia, i progetti complessi che richiedono il trasferimento di impianti idraulici all’interno della casa dovrebbero essere lasciati a un idraulico autorizzato.

  • Calafataggio

    l’aggiunta di una nuova applicazione di mastice agli spazi tra finestre, porte e rivestimenti è un ottimo modo per migliorare l’efficienza energetica e ridurre i costi delle utenze.

  • Ponti e portici

    col passare degli anni, il tempo può mettere a dura prova ponti e portici in legno. Un tuttofare può sostituire tavole rotte, applicare una finitura o sigillante e migliorare o migliorare la sicurezza e l’aspetto del ponte o del portico.

  • Pulizia e manutenzione delle grondaie

     la pulizia delle grondaie è fondamentale ma quasi sempre prevede un’arrampicata sul tetto. Se assumi un tuttofare professionista con le attrezzature e l’esperienza giuste, non dovrai rischiare di ferirti. Un tuttofare può anche installare protezioni per grondaie per evitare gli intasamenti stagionali.

  • Riparazioni esterne della casa

     se si verificano danni lievi all’esterno della casa, ad esempio un pezzo di raccordo sciolto o un’assicella mancante, assumere un tuttofare per riparare quegli oggetti può rivelarsi più conveniente rispetto all’assunzione di uno specialista.

  • Verniciatura e ritocchi

     se hai un piccolo lavoro di verniciatura, come un muro, una porta del garage, ritocchi di segni di graffi o la riparazione di piccoli fori con lacca, considera un tuttofare. Ma ricorda, un tuttofare in genere carica di ora in ora, quindi i lavori più grandi sono più adatti per una ditta di imbiancatura. Ti abbiamo già detto che siamo una ditta di imbiancatura, vero?

  • Appendere quadri, specchi, sostituire lampadine e molto altro

     questi piccoli compiti possono essere facilmente eseguiti da un proprietario di casa. Ma se assumi un tuttofare con gli strumenti e l’esperienza giusti, questi oggetti montati a parete saranno probabilmente appesi correttamente e senza danni.

Perché assumere l’Imbianchino tuttofare Milano?

Perché c’è sempre un elenco di cose da fare a casa, come cambiare un rubinetto del bagno e dipingere un muro della cucina. Potresti assumere un idraulico e un imbianchino ma poi avresti gente per casa ad ogni ora visto che hanno orari contrastanti. Oppure puoi rivolgerti a Imbianchino Milano e completare tutti e due i progetti in un giorno per una tariffa unica.

Conclusioni

Conclusioni

Se sei di Milano o provincia e hai digitato imbianchino tutto fare o Imbianchino tuttofare Milano, scegli noi di Imbianchino Milano! Il preventivo di imbianchino Milano che vi proponiamo è sempre gratuito.

Siamo a vostra disposizione per preventivi gratuiti e senza impegno!

Chiama ora il 3351529330

 
 
Chiama Ora
Whatsapp
Email