Cerco imbianchino per pitturare casa

Posted · Add Comment
Cerco imbianchino per pitturare casa

Cerco imbianchino per pitturare casa, ammettiamolo, sembra l’annuncio un po’ disperato di un padrone di casa! Eppure è proprio così molte volte, senza alcun riferimento, molte persone scrivono proprio questo per individuare un imbianchino. Certo dipingere la casa è una consuetudine, mediamente ogni tre o quattro anni fare manutenzione imbiancando le pareti interne è normale. È una consuetudine anche quando si vende l’appartamento o la casa; pena il deprezzamento dell’immobile del 1-3%, che può arrivare al 2-5% se esiste anche una parte esterna dell’abitazione.

Cerco imbianchino per pitturare casa, affidati a Imbianchino Milano!

Cerco imbianchino per pitturare casa

Cos’è Imbianchino Milano, l’esperienza del Network imbianchino Milano si è rapidamente fatta strada nella City, solo nell’ultimo anno, il 2019, abbiamo fatto 2.540 preventivi, di cui abbiamo realizzato 1.080 lavori di imbiancatura, fidelizzando in otto anni ben 3.000 clienti.  Questi risultati sono stati possibili grazie alla nostra professionalità, puntualità, serietà, qualità e prezzo. Il nostro motto è tenere la qualità del nostro servizio sempre alta ma a dei costi davvero convenienti e su misura per ogni esigenza.

Si, ma lo dicono tutti! “Come fate a mantenere la qualità alta a costi bassi?”

Tutti pensano che il prezzo determini la qualità finale del servizio, in realtà il costo dipende da numerosi fattori, ne abbiamo parlato in questo articolo Preventivo imbianchino. Proprio lavorando sui fattori dei costi dell’imbiancatura, sui fornitori e sullo staff siamo riusciti ad ammortizzare alcuni costi, mantenendo sempre la garanzia dell’alta qualità. L’esperienza e il continuo aggiornamento del titolare consentono di perfezionare i servizi: ottimizzando i tempi di realizzazione e ottenendo così risultati sempre più ottimali.

Per maggiori informazioni chiama il 3351529330

Hai bisogno di imbianchini straordinari per realizzare l’imbiancatura, da dove devi cominciare?

Se ancora non ti fidi di noi, eccoti un elenco di fattori che conviene sempre verificare prima di affidare a qualsiasi ditta il lavoro! Di seguito troverai sette informazioni da sapere prima di assume un imbianchino.

Per iniziare: un professionista è davvero necessario? Faccio da solo o assumo un professionista?

Faccio da solo?

Molte persone considerano la pittura un compito abbastanza semplice. Immergi un rullo o un pennello nella vernice, quindi applicarlo uniformemente alle pareti. Semplice vero? Beh, per la maggior parte, sì, è tutto quello che c’è da fare. La maggior parte delle persone può dipingere la propria casa se lo vuole davvero. È un buon modo per loro di risparmiare qualche soldo, uscire e essere orgogliosi del proprio lavoro. Ma c’è un lato diverso della medaglia da considerare, perché l’assunzione di un professionista ha alcuni vantaggi.

Ecco alcuni dei vantaggi da considerare: Risparmio di tempo!

Anche se potresti risparmiare qualche soldo da solo, non dimenticare tutte quelle ore che spenderai per questo progetto. Se sei da solo, potrebbero volerci alcune settimane per dipingere l’intera casa! Ovviamente dipende da quanto è grande la tua casa, ma rimarrai sorpreso da quanto tempo ci vorrà per dipingere correttamente una casa nel tuo tempo libero. Sei già abbastanza occupato, vuoi davvero passare il tuo tempo libero a dipingere?

Sicurezza

Gli imbianchini sono costantemente in piedi su scale alte. Devono arrampicarsi sui tetti, sporgersi dalle finestre e spesso fare altre cose folli per portare a termine il lavoro. Anche se il 90% della pittura è relativamente sicuro, è l’ultimo 10% che tiene sveglie le madri di notte. Perché dovresti farlo da solo quando puoi assumere facilmente qualcuno per fare queste cose per te? I pittori professionisti sanno cosa stanno facendo, lo fanno ogni giorno. Sanno come usare correttamente una scala e come misurare il loro livello di affaticamento. Non spingeranno i propri limiti perché si rendono conto di ciò che è in gioco.

Qualità

Non è un’impresa così impossibile spennellare i muri ma proprio vero? Come arrivare nei luoghi difficili da raggiungere e nelle parti più critiche di casa? Un professionista sa che alcune aree della casa, come i piccoli spazi vuoti sotto i pannelli laterali o sopra una porta, sono estremamente importanti. Se non dipingi quelle aree critiche, la tua casa è più suscettibile a muffe, creature o altri tipi di danni. Un professionista non solo aiuterà ad avere una casa bella ma proteggerà anche la tua casa meglio.

Velocità

Un professionista probabilmente avrà almeno 3-4 persone che lavorano a casa tua in qualsiasi momento. A volte può essere solo 1-2 per gli ultimi ritocchi, ma generalmente ci si aspetta un staff al completo. Non pensi che saranno in grado di finire il lavoro più velocemente di te stesso facendo tutto da solo? Certo che possono. Quindi, invece di dedicare un mese intero al lavoro, sarai seduto nella tua casa dipinta di fresco in appena 1-2 settimane. Questo ti dà la tranquillità. Saprai che questo progetto è completo, quindi puoi concentrarti su altre attività, sia in casa che al lavoro.

Per concludere …

Puoi sicuramente risparmiare qualche soldo facendo tutto da solo. Ma un professionista farà tutto meglio e più velocemente, risparmiando tempo prezioso per concentrarsi su altre cose. Ma prima di uscire e assumere il primo imbianchino professionista che trovi, diamo un’occhiata ad alcune cose che devi fare.

Telefonaci 3351529330

Alcuni consigli per preparare la casa

Alcuni consigli per preparare la casa

Anche se alcuni professionisti potrebbero fare queste cose per te, ricorda che li stai principalmente pagando per dipingere, non per spostare le cose e il tempo è denaro! Se vuoi risparmiare un po’, ti consigliamo di fare queste cose da solo.

Sposta mobili

Gli imbianchini probabilmente copriranno i mobili con fogli di plastica, ma devi comunque assicurarti che non siano d’intralcio. Non devono inciampare nei mobili, soprattutto se hanno in mano un secchio pieno di vernice! Se puoi, sposta i mobili fuori dalla stanza da dipingere. Se non hai lo spazio disponibile, spostalo tutto al centro della stanza. Lo stesso vale per dipinti, immagini, citazioni, orologi, specchi e qualsiasi altra cosa che hai appeso al muro. Non è proprio facile dipingere un muro coperto di immagini e orologi, vero?

Rimuovere le coperture delle prese e le piastre degli interruttori

Molte persone dimenticano questo piccolo passo. Anche se non è davvero un grosso problema se la maggior parte delle piastre di commutazione o dei coperchi delle prese sono verniciate, è più facile evitarlo rimuovendo le piastre. Poiché queste cose sono di solito in plastica, rimuovere la vernice secca non è sempre facile. Questo passaggio è particolarmente importante se si dispone di copertine e piastre di commutazione piuttosto carini.

Conclusioni

Conclusioni

Se sei di Milano o provincia e hai digitato cerco imbianchino per pitturare casa, scegli Imbianchino Milano! Il preventivo di imbianchino Milano che vi proponiamo è sempre gratuito.

Siamo a vostra disposizione per preventivi gratuiti e senza impegno!

Chiama ora il 3351529330

Seguici anche sulla nostra pagina Facebook!

 
 
Chiama Ora
Whatsapp
Email